lunedì 12 aprile 2010

ancora notizie sul film

noi fan di Veronica Mars possiamo ricominciare a sperare nel ritorno di veronica mars Dopo la cancellazione dell’amatissimo telefilm nel 2007, Kristen Bell potrebbe calarsi nuovamente nei panni dell’arguta investigatrice e sbarcare al cinema.

Se ne è parlato più volte, ma puntualmente il progetto è stato smentito o accantonato. che deluse dei moltissimi appassionati della serie, “Veronica Mars” sembrava dovesse ritornare in formato pellicola sul grande schermo. La notizia poi era stata smentita e si credeva che il progetto fosse stato definitivamente abbandonato.

Ora invece pare che il creatore della serie, Rob Thomas abbia deciso di affrontare seriamente la ‘questione film’. La notizia la da una fonte più che attendibile, Mike Ausiello, che ha chiesto a Rob Thomas lumi sul progetto, ricevendo questa risposta: “non è morto. Io voglio farlo, ed è buffo come i rumors girino e girino”.

Il creatore di quella e di molte altre serie di successo, però sa che l’erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re e infatti la voglia si è scontrata finora con i soldi: “avevo un’idea ed una bozza di copione, con i quali sono andato alla Warner Bros e da Joel Silver, produttore della serie, e ho detto loro che questa era una versione del film che io pensavo si potesse fare.


Ma loro mi hanno detto che non c’erano i soldi, quindi ho messo via il progetto, anche se io voglio ancora farlo e stiamo cercando un modo per realizzarlo“.

Ricordando che la detective del telefilm è un’adolescente, e che nel frattempo l’attrice che l’ha interpretata è cresciuta e ha quasi 30 anni, vien da se che i tempi per decidere sul film stringono. Certo vale l’escamotage del salto in avanti di alcuni anni con una Veronica magari già nell’FBI. Questa pare l’ipotesi più gradita a Thomas “ penso – ha detto il creativo – che un detective noir sulla trentina possa essere interessante in un futuro prossimo” e mi scuso ma queste notizie sono solo voci ma la voce + probabile e quella che il film si fare

Nessun commento:

Posta un commento