lunedì 12 aprile 2010

intervista a kristen bell

La settimana scorsa si è tenuta a San Diego l’annuale Comic-Con, a cui era presente anche Kristen Bell, che in un mondo perfetto sarebbe stata lì per la promozione della sesta stagione di Veronica Mars o per lo meno per il film, ma che invece stava pubblicizzando la sua ultima impresa, il film di animazione Astro Boy.L’onnipresente Michael Ausiello ha colto l’occasione per intervistarla sulla sua carriera e su un eventuale futuro di Veronica Mars, incurante della presenza del giovane Freddie Highmore, che dà la voce ad Astro Boy in persona.
l' intervista e in inglese
Per chi non ha voglia di guardarlo, ecco quello che dicono poche parole, Freddie Highmore racconta la trama di Astro Boy, versione cinematografica del manga giapponese creato nel 1952 del mangaka e regista Osamu Tezuka. Astro Boy è un bambino robot dai sentimenti umani, creato dal dottor Tenma con le sembianze di suo figlio, morto. Ha una famiglia di robot, frequenta la scuola come gli altri bambini e lotta contro molti nemici per difendere la Terra ed i suoi abitanti. Kristen sarà Cora un’amica del protagonista, capo di un gruppo di bambini perduti che vivono per la strada.

Kristen, poi, si dichiara contenta di essere nuovamente a San Diego, dove veniva girato Veronica Mars. A questo proposito, l’attrice aggiunge che non ci sono novità sul fronte film, ma che è sua premura tenere sempre aggiornati i fan, dato che ancora in molti le chiedono notizie a riguardo; non le sembra, infatti, giusto continuare a dire a tutti che non sa nulla, ma la realtà è che, se non riescono a convincere la Warner Bros, non se ne farà niente.

Michael Ausiello e Kristen discutono scherzosamente sulla possibilità di finanziare loro stessi il film, e anche il giovane Freddie Highmore, che è praticamente stato ignorato per metà intervista, si dichiara disponibile ad aiutare, anche se poi confessa di non aver mai visto Veronica Mars.

I due attori, infine, parlano dei loro prossimi film in uscita, che per Kristen sono Couples Retreat (trailer) ad ottobre e When in Rome a gennaio (abbiamo parlato di questi film qui). Freddie, invece, parla di Master Harold… and the Boys, un film più adulto rispetto ai precedenti da lui giarti, che uscirà verso la fine dell’anno.

L’ultima domanda, ancora per Kristen Bell, riguarda Gossip Girl, in particolare se prima o poi apparirà in carne ed ossa. L’attrice si dichiara molto disponibile a questa eventualità, e scherza dicendo che magari si presenterà al casting per le comparse apparendo a sorpresa in una scena come cameriera. Per ora, però, non sa quali siano le intenzioni degli autori, quindi si limiterà a prestare la sua voce narrante.

Per ora è tutto, a presto con altre notizie!

Nessun commento:

Posta un commento