lunedì 12 aprile 2010

E’ da quanto è stata annunciata la fine della serie che noi Marsiani speriamo nell’arrivo di un film per il grande schermo, che possa dare degna conclusione alle vicende nei nostri eroi nettuniani. Tempo fa le notizie viravano verso un cauto ottimismo, come avevo scritto qui, ora però la situazione è nuovamente cambiata.

Il sempre aggiornato Michael Ausiello ha recentemente riportato cattive notizie su questo fronte, che farebbero pensare se non alla morte definitiva di questo progetto, almeno ad un coma profondo. Ecco cosa ha detto esattamente Kristen Bell al giornalista la settimana scorsa ai Saturn Awards:
Non credo che il film di farà mai, ed ecco perché: Rob Thomas ed io ci siamo incontrati ed eravamo d’accordo al 100%. Abbiamo presentato le nostre proposte alla Warner Bros e Joel Silver che da parte loro non c’era entusiasmo per fare un film su Veronica Mars. E sfortunatamente è un ostacolo contro il quale non possiamo competere


Ma forse c’è ancora speranza afferma l’attrice: “Se li bombardassimo di lettere, allora forse potrebbero cambiare atteggiamento”.

Non so se questa campagna di protesta proposta da Kristen Bell prenderà piede né se possa portare qualche risultato concreto, ma noi continueremo a sperare in un miracolo!

Vi terrò aggiornati su questo argomento!

Nessun commento:

Posta un commento